Perché scegliere Texaco Delo 600 ADF?

Protegge SIA il motore SIA e il sistema di post-trattamento.

Texaco Delo 600 ADF è formulato per proteggere SIA il motore SIA il sistema di post-trattamento delle emissioni e garantire la:

ECCEZIONALE PROTEZIONE
DEL SISTEMA

Questa tecnologia rivoluzionaria ci distingue dalla concorrenza perché rappresenta una proposta di valore ineguagliabile per i clienti che utilizzano le moderne tecnologie motore a basse emissioni.

Il nome del prodotto, Texaco Delo 600 ADF, sottolinea tutti gli aspetti della proposta di valore:

AFTERTREATMENT PROTECTION
(Protezione post-trattamento)

- la nostra tecnologia di additivazione a bassissimo contenuto di ceneri riduce del 60% la quantità di componenti metallici che possono accumularsi nei sistemi di post-trattamento, obbligando a costosi interventi di manutenzione e fermi macchina.

DRAIN INTERVAL EXTENSION
(Estensione dell’intervallo di cambio olio)

- grazie a un potente sistema antiossidante, previene l’insorgere di guasti  in presenza di temperature di esercizio elevate, che inciderebbero negativamente sulla durata dell’olio motore.

FUEL ECONOMY RETENTION
(Mantenimento del risparmio di carburante)

- un nuovo e comprovato livello prestazionale che consente alle attrezzature di preservare il proprio rendimento in termini di economia dei consumi, garantendo quindi considerevoli risparmi sui costi durante tutto il ciclo di vita.

Iscriviti per ricevere il nostro white paper scritto da Shawn Whitacre, Senior Staff Engineer - Engine Oil Technology di Chevron

Texaco Lubricants e/o i nostri distributori autorizzati potrebbero volerti contattare via e-mail con informazioni relative ai nostri prodotti e servizi. Fai clic sulla casella di controllo per autorizzarci a contattarti.
Cos’è un filtro antiparticolato?

Cos’è un filtro antiparticolato?

Scopri come funziona il filtro antiparticolato (DPF) e in che modo possa essere responsabile di un aumento dei consumi di carburante

Ispezione del DPF

Ispezione del DPF

Scopri come si esegue l’ispezione tecnica di un DPF

Pulizia del DPF

Pulizia del DPF

Scopri quale sia la tecnologia necessaria per la pulizia di un DPF