Exide Technologies, tra i leader nella fornitura di soluzioni per l’accumulo dell’energia per i mercati automotive e industriale, tra cui spiccano le batterie di ultima generazione, ha ricevuto il premio Supplier of the Year Award 2020 nella categoria Qualità da CLAAS, uno dei principali produttori di macchine agricole al mondo. Questo speciale premio riconosce l’elevata qualità delle batterie e del servizio post-vendita di Exide, oltre a sottolineare il lungo e proficuo rapporto commerciale tra le due aziende.

Il produttore di batterie ha ricevuto il premio da CLAAS lo scorso aprile. Le aziende collaborano da oltre 20 anni, nei quali Exide ha fornito batterie di elevato livello tecnologico per il primo impianto di una vasta gamma di mietitrebbie, trattori e altri mezzi agricoli del Costruttore. Le batterie Exide sono prodotte nello stabilimento dell’azienda di Poznan, in Polonia, omologato e certificato ISO / TS, che rifornisce gli stabilimenti CLAAS in Germania, Francia e Russia. Oltre a prodotti di punta, Exide assicura a CLAAS un eccellente servizio di post-vendita.

Exide

Exide e Claas, una collaborazione di lungo corso

“Siamo lieti di assegnare quest’anno il premio Qualità a Exide” ha affermato Johannes Hohenhorst, Head of Purchasing CES, CLAAS. “Vorrei ringraziare Exide per la qualità sempre elevata dei suoi prodotti e servizi. Spero che le nostre aziende possano continuare a sviluppare quella che finora è stata una partnership di grande successo.”

“Siamo orgogliosi di ricevere questo speciale riconoscimento per i fornitori “, ha ribadito Michael Geiger, Senior Vice President, Sales & Marketing di Exide Technologies. “È il risultato di un lavoro di squadra eccellente, della nostra pluriennale esperienza in Primo Impianto e della straordinaria collaborazione con CLAAS”.

Va ricordato che la tedesca CLAAS, con sede centrale a Harsewinkel in Westfalia, è tra le più grandi aziende di meccanizzazione agricola a livello mondiale con trattori, presse agricole e macchine per la raccolta a basso impatto ambientale. La gamma di prodotti CLAAS comprende anche supporti informatici avanzati per l’agricoltura. Il produttore tedesco impiega circa 11.400 dipendenti in tutto il mondo e ha registrato vendite per 4 miliardi di euro nell’anno fiscale 2020.

In primo piano

Articoli correlati