Same Explorer 1200x120

ATG amplia la gamma di pneumatici Galaxy Garden Pro

Sviluppati specificatamente per applicazioni su terreni erbosi, gli pneumatici a struttura radiale per uso misto Galaxy Garden Pro sono disponibili in cinque nuove misure, a piena copertura del segmento di trattori utility di piccole e medie dimensioni.

Galaxy Garden Pro

Cinque nuove misure per un totale di 23 unità

Il comprovato disegno del battistrada R3+ offre una maggiore profondità per una trazione affidabile.

Al contempo, la compattazione del terreno e i danni a raccolti e piante sono il più possibile contenuti.

Il rapporto di pieno vuoto pari a 49:51 è sinonimo di eccellenti proprietà autopulenti.

La lunga vita utile e il prezzo competitivo fanno di questo pneumatico a struttura radiale un campione di flessibilità con un costo totale di gestione molto basso.

ATG amplia la gamma di pneumatici Galaxy Garden Pro

Nuove misure 480/70 R30, 380/70 R20, 260/70 R18, 480/70 R28 e 340/85 R28 (per complessivamente 23 unità)

La scelta della misura del cerchio spazia da 12 a 30 pollici.

Lo pneumatico Galaxy Garden Pro è dunque adatto per gli assi anteriori e posteriori dell’interno segmento di trattori utility di piccole e medie dimensioni.

Assieme al disegno e alla profondità del battistrada unici nel loro genere, questo pneumatico R3+ offre una trazione di gran lunga migliore rispetto agli pneumatici R3. Inoltre, riduce al contempo l’impatto sul terreno e sui raccolti. Questa ‘delicatezza’ è ulteriormente accentuata dalla spalla arrotondata e aperta di Garden Pro.

Realizzati per un’ampia gamma di applicazioni

L’impronta ideale di questo pneumatico è il risultato del numero elevato di ramponi, di un’angolazione perpendicolare verso il centro e un canale aperto e liscio.

La trazione affidabile, la ‘delicatezza’ sui terreni e raccolti, il comfort di guida, le buone proprietà autopulenti e la lunga durata utile fanno di Galaxy Garden Pro un vero professionista.

Le possibili applicazioni si estendono oltre i terreni erbosi, a includere frutteti e vigneti. Questo pneumatico è stato inoltre sviluppato per l’uso sulle superfici dure, per gli spostamenti da un sito all’altro e per il trasporto dei raccolti o di materiale

Perfetta versatilità

“I pneumatici Galaxy Garden Pro, con il loro prezzo competitivo, hanno costi di gestione bassi per tutta la durata utile”

Queste le parole di Angelo Noronha, Presidente EMEA di Alliance Tire Group, che prosegue:

“Lo speciale disegno del battistrada è stato sviluppato per la massima versatilità e può sostituire gli pneumatici R1, R3 e R4 nella maggior parte delle applicazioni. Siamo lieti di offrire una soluzione completa e all’avanguardia per raccolti speciali, terreni erbosi e il segmento del giardinaggio”.

Galaxy Garden Pro

2020-07-13T17:40:44+02:009 Luglio 2020|Categorie: COMPONENTI|Tag: , , |

Iscriviti alla Newsletter

* campo obbligatorio