La società mantovana Battini Agri, specializzata nella vendita di macchine Kverneland e Vicon, nonché protagonista nella produzione e distribuzione di specifici ricambi agricoli, ha raggiunto un accordo per l’importazione sul mercato italiano delle attrezzature della spagnola TMC CANCELA.

TMC CANCELA

Con questo importante accordo, Battini Agri amplia la propria offerta con prodotti dedicati al mondo ‘mulching solutions’. Battini Agri supporterà la logistica e il marketing affinché la rete dei concessionari italiani abbia il massimo sostegno possibile per il raggiungimento degli ambiziosi target prefissati.

Le macchine per la trinciatura TMC CANCELA

TMC CANCELA è una dinamica impresa familiare con sede a La Coruña (Spagna); fondata nel 1971 da Manuel Cancela, è oggi condotta da suo figlio Javier Cancela. TMC CANCELA è specializzata nella progettazione e costruzione di sistemi di trinciatura per qualsiasi tipologia di prodotto. Attualmente esporta in oltre 30 Paesi nel mondo.

TMC CANCELA

In primo piano

BCS Fighter K90 RS, sempre più speciale

Finalista del Tractor of the year, il Bcs Fighter K 90 è il trattore cabinato più basso della categoria. Estremamente compatto, mantiene tutti i plus del brand. Ecco le caratteristiche

Articoli correlati