660 HY WS_GX390 bassa

L’evoluzione continua anche nel comparto delle motofalciatrici, dove BCS ha fatto e continua a fare scuola. Il costruttore di Abbiategrasso (Milano) si conferma protagonista con il lancio della nuova monoasse 660 HY WS PowerSafe vincitrice del concorso Novità Tecnica Eima 2014.

Concepita per falciare in condizioni di massima pendenza, la motofalciatrice 660 HY WS si caratterizza per la nuova trasmissione idrostatica con frizione idraulica brevettata PowerSafe a dischi multipli di acciaio in bagno olio. La 660 HY WS PowerSafe ha 2 gamme di velocità, un freno di stazionamento automatico e il disinnesto manuale per la manovra a spinta. Per quanto riguarda le motorizzazioni son disponibili tre allestimenti: un benzina Honda GX390 Alps da 12 cavalli, un benzina bicilindrico Briggs&Stratton Vanguard da 16 cavalli oppure un diesel Yanmar LN100 da 10 cavalli.

In primo piano

Articoli correlati

TOP VT 12450 C, il ranghinatore a quattro giranti di Pottinger

Direttamente dall’Austria arrivano importanti novità operative per il ranghinatore TOP VT 12540 C a quattro giranti. Pottinger ha infatti annunciato che questo modello compatto, adatto ai lavori di fienagione nelle condizioni più disparate, sarà disponibile sul mercato anche con il sistema di ...