BKT vince un importante premio indiano dedicato all’export
Il premio è stato conferito a Mumbai dai funzionari dell'All India Rubber Industries. Il costruttore indiano insignito ininterrottamente dal 2009
Come arrivare alla fiera di settore più importante del mondo forti di un riconoscimento di spessore, per iniziare nel migliore modo possibile? Ce lo spiega BKT che, a pochi giorni dall’apertura dei cancelli di Agritechnica, ha ottenuto il premio Highest Export Award conferito dall’All India Rubber Industries (AIRIA) per premiare le eccellenze indiane nel campo dell’esportazione. Campo in cui il costruttore indiano ne sa giusto ‘qualcosina’.
BKT, infatti, riceve ininterrottamente questo premio conferito dall’AIRIA (un ente senza scopo di lucro che opera nel settore dell’industria e del commercio della gomma) dal 2009, a sottolineare la leadership costante dell’azienda nel settore delle esportazioni e il suo impegno continuo verso l’eccellenza, la qualità e la crescita globale.
Questo importante riconoscimento da parte dell’AIRIA, che svolge un ruolo fondamentale nella rappresentanza e nella promozione dell’industria indiana della gomma, favorendone così la crescita e la competitività globale, rappresenta una nuova pietra miliare per la multinazionale leader nella produzione di pneumatici Off-Highway. Questo “Highest Export Award” riconosce la performance di BKT nel settore degli pneumatici durante l’anno 2024-2025 e rafforza la posizione dell’azienda come partner affidabile nell’industria internazionale degli pneumatici.

BKT, eccellenza indiana nell’export. I commenti
“Questo riconoscimento testimonia l’impegno costante di BKT verso l’eccellenza nella produzione, standard di qualità senza compromessi e un’espansione strategica a livello globale. Per un altro anno consecutivo, siamo onorati di essere riconosciuti come partner affidabile nel settore internazionale dei pneumatici e continuiamo a dedicarci alla promozione dell’innovazione e alla crescita comune, offrendo valore aggiunto nei mercati globali”, ha sottolineato Arvind Poddar, Presidente e Amministratore Delegato di BKT.
In particolare, questo prestigioso riconoscimento celebra gli eccezionali risultati ottenuti da BKT nell’esportazione di pneumatici, flap e nerofumo, sottolineando la leadership costante e il notevole successo di BKT nell’espansione della sua presenza globale come attore di primo piano nel settore dei pneumatici.
Con una forte presenza in oltre 160 paesi, questo premio è un’ulteriore dimostrazione di come BKT continui a stabilire nuovi standard di riferimento nel mercato internazionale dei pneumatici attraverso una tecnologia all’avanguardia, una produzione di alta qualità e un approccio incentrato sul cliente.
