Bridgestone ha annunciato l’arrivo di una nuova garanzia sui difetti materiali o di fabbricazione fino a 10 anni su tutti i prodotti agricoltura a marchio Bridgestone, con validità dalla data di acquisto. La garanzia si applica sui pneumatici prodotti dopo l’1 gennaio 2018 e acquistati dal 15 giugno 2021 da aziende agricole o conto terzisti presso i rivenditori Bridgestone Partner Agricoltura (o First Stop se pertner del marchio). L’obiettivo del produttore giapponese di pneumatici è, ancora una volta e nel solco della mission aziendale, quello di supportare i clienti offrendo la massima qualità

In caso di comprovato difetto, il produttore ha inoltre ribadito che riconoscerà fino al 100% del valore, inviando un nuovo pneumatico o un rimborso parziale in funzione della data di acquisto e residuo battistrada. Per attivare la garanzia, il consumatore finale dovrà accedere al sito agricoltura.bridgestone.it/agriten, entro 30 giorni registrare i propri dati, quelli relativi all’acquisto e caricare la fattura di acquisto.

Bridgestone

Bridgestone, potenziata la garanzia dei suoi pneumatici off-highway

In caso di presunto difetto materiale o di fabbricazione, il reclamo dovrà pervenire al Gruppo tramite il rivenditore entro 15 giorni dal momento in cui il consumatore è venuto a conoscenza del difetto. A seguire un tecnico ispezionerà il pneumatico e in caso di comprovato difetto invierà un nuovo pneumatico o un rimborso.

“In Bridgestone mettiamo sempre al primo posto i clienti e ci impegniamo ogni giorno a servirli con grande qualità, creando un’esperienza premium durante tutto il ciclo di vita del prodotto”, ha sottolineato Elena Mugione, Brand e Trade Marketing Manager di Bridgestone EMIA, South Region. “Il lancio di questo servizio vuole essere sinonimo di fiducia e qualità di produzione, insieme all’impegno nei confronti dei clienti agricoli. In definitiva, vogliamo assicurarci che ogni cliente Bridgestone possa fidarsi della tecnologia Bridgestone, sapendo che garantiamo la qualità del prodotto, non solo il giorno in cui lo acquistano, ma soprattutto durante tutto il suo ciclo di vita”.

In primo piano

Articoli correlati