Interfit ha annunciato l’espansione del suo servizio di pneumatici e ruote industriali anche al settore della meccanizzazione agricola italiana. Con una rete dislocata globalmente in più di 20 paesi, Interfit (che è parte di Trelleborg Wheel Systems) fornisce servizi veloci ed efficienti, sempre in linea con elevati standard di qualità per soddisfare le esigenze dei clienti. Questo grazie a un team composto da professionisti esperti e altamente qualificati che possono anche offrire un servizio completo di sopralluogo in loco.

Interfit offre una gamma completa di pneumatici, così come ruote fisse o regolabili, fornendo il miglior montaggio completo delle ruote per le operazioni agricole. Vanta un’ampia gamma di servizi e soluzioni, dal servizio di montaggio, alle conversioni di ruote complete o di soli pneumatici, ai servizi di ottimizzazione dei pneumatici a valore aggiunto. La vicinanza al cliente è uno dei punti di forza di Interfit. Ciò significa che i clienti possono essere raggiunti ovunque si trovino, per fornire loro una rapida ed efficace sostituzione, assistenza o manutenzione dei pneumatici, riducendo al minimo i tempi di fermo macchina.

Interfit sbarca nell’agricoltura italiana: i commenti

Elio Bartoli, Presidente EMEA & Global OEM di Trelleborg Wheel Systems, ha osservato: “La sua eccellenza nel servizio ha reso Interfit il partner preferito nel settore della movimentazione dei materiali dal 2010. Interfit si sta ora spingendo oltre portando il suo servizio e la sua esperienza nei pneumatici a nuovi segmenti di business. Ora sarà anche il partner ideale per i professionisti dell’agricoltura che vogliono massimizzare l’efficienza operativa delle loro macchine e quindi aiutare la produttività della loro attività”.

“L’espansione dei servizi Interfit nel settore agricolo in Italia è un’importante pietra miliare per noi”, ha commentato Roberta D’Agnano, Direttore Marketing EMEA di Trelleborg Wheel Systems. “Siamo orgogliosi di offrire una gamma completa di servizi per supportare i professionisti dell’agricoltura e dare loro la possibilità di beneficiare appieno della nostra esperienza sui pneumatici”.

“Conosciamo l’importanza della corretta gestione della pressione dei pneumatici, dell’efficienza operativa e della produttività”, ha poi proseguito Bartoli. Siamo pronti a fornire ai nostri clienti soluzioni specializzate e totalmente personalizzate per mantenere le loro operazioni alla massima produttività”.

Interfit debutterà ufficialmente alla sua prima fiera agricola a Fieragricola (padiglione 2, stand B1) a Verona, Italia, il 2 marzo 2022, dove verranno presentate le ultime novità in termini di prodotti e servizi.

In primo piano

Articoli correlati