IsoMatchTellus

L’interfaccia IsoMatch Tellus di Kverneland Group ha ottenuto per la prima volta la certificazione AEF ISOBUS come Terminale Universale (UT), 100 per cento in linea con i parametri previsti dal protocollo 11783 (AUX). Il test per la certificazione AEF è stato superato lo scorso novembre 2015.

Non vi è più la necessità di un terminale per ogni macchina e l’’impostazione delle operazioni è semplicissima. Con il terminale IsoMatch Tellus è semplice operare con tutte le attrezzature ISOBUS. La conferma ufficiale della compatibilità arriva dal database AEF.

Il database AEF è rappresentato da un portale web dove concessionari, imprenditori agricoli e chiunque voglia restare informato può facilmente trovare la conferma della compatibilità tra i terminali universali, le attrezzature e tutti gli altri equipaggiamenti ISOBUS. Le macchine del gruppo Kverneland e l’IsoMatch Tellus sono presenti nel database AEF, assicurando quindi questa compatibilità. Basta un click per scoprire l’incontestabile verità riguardo all’ISOBUS.

L’offerta del gruppo Kverneland per le macchine ISOBUS è spiegata attraverso il noto concetto di “iM FARMING”; per l’acquisto del terminale IsoMatch Tellus basta rivolgersi a tutti i concessionari del gruppo Kverneland, che rappresentano i marchi Kverneland o Vicon.

IsoMatchTellus_GEOcontrol_kvg_large

In primo piano

Fendt 728 Vario, la prova in campo [VIDEO]

Sul nuovo Vario 728 c’è tutto quello che è possibile sognare su un trattore, per un’esperienza di guida davvero unica. Prima assoluta per il 6 cilindri da 7,5 litri Core 75, imbattibile nei consumi e 100 per cento green. Ecco la prova (il video è in fondo all'articolo)

Articoli correlati