welger_rp160_v_silage-jpg__7360x4912_q70_crop_subject_location-35043119_subsampling-2_upscale-1

Lely ha presentato la nuova Welger RP 180 V, una rotopressa a camera variabile in grado di offrire la massima flessibilità. Si tratta della sorella maggiore del modello RP 160 V, presentato l’anno scorso. Con Welger RP 180 V, Lely soddisfa le esigenze degli allevatori e contoterzisti nei mercati in cui è richiesta una dimensione delle balle fino a 1,80 metri. La nuova rotopressa sarà disponibile a partire da gennaio 2017.

Grazie all’esclusiva geometria della camera di compressione la formazione della balla è precisa sin dall’inizio. Il design della cinghia consente all’operatore di creare balle di diametro fino a 1,80 m senza sovraccaricare la macchina. Grazie alla sinergia tra il sistema a pressione costante (CPS) e a un nuovo indicatore opzionale sinistra-destra, questa gamma di rotopresse offre una densità eccezionalmente elevata e balle dalla forma perfetta. Ciò consentirà di aumentare la produttività della propria azienda agricola nel modo più economico, attraverso l’ottimizzazione dei costi di legatura, trasporto e stoccaggio.

La gamma Lely Welger RP 180 V è composta da 3 modelli, Classic, Master e Xtra. Ciascun modello è disponibile con diverse specifiche. Sono disponibili numerose opzioni per questa nuova gamma di rotopresse, inclusi diversi tipi di pick-up, unità di taglio, dimensioni degli pneumatici e unità di controllo per soddisfare le diverse esigenze di allevatori e contoterzisti. Il palmare E-link è di serie sui modelli RP 180 V Classic e Master. E-link Pro è disponibile come optional sul modello Master, mentre è di serie sul modello Xtra.

lely-welger-rp-180-v-3

In primo piano

Articoli correlati