Una squadra di trattori pesanti, dotati delle ultime innovazioni tecnologiche disponibili sul mercato, in viaggio in lungo e in largo per tutta la penisola italiana. Ha fatto le cose in grande New Holland in vista dell’evento itinerante di maggio dedicato al “Giro d’Italia”, la più importante competizione ciclistica del Paese e tra le più prestigiose al mondo. L’evento organizzato da New Holland, nel quale verranno mostrate le ultime novità del brand, è composto da 8 tappe, che avranno luogo da Nord a Sud, durante le quali il produttore incontrerà direttamente gli agricoltori e gli operatori del settore primario.

New Holland, i trattori vestono la maglia rosa

Come già svelato a Fieragricola 2022, si tratta di un tour importante che partirà dalla Sicilia il 12 maggio, per risalire la penisola attraverso Basilicata, Abruzzo, Marche, Emilia-Romagna, Piemonte, per terminare, quindi, in Veneto il 29 maggio. Sarà proprio la squadra New Holland in persona a guidare questo giro esclusivo con novità, anteprime e tante iniziative per una festa dell’agricoltura e dello sport. Il T7 HD con PLM Intelligence, il T5.140 Dynamic Command con la “maglia rosa” del Giro d’Italia (mostrato per la prima volta proprio durante la fiera veronese lo scorso marzo), il T6 Methane Power, primo trattore alimentato a metano di serie al mondo, la nuova Pro-Belt, i nuovi trattori specializzati e tanto altro, aspettano i professionisti dell’agricoltura per un evento imperdibile.

“Siamo davvero orgogliosi di presentare questo evento itinerante; – ha affermato Andrea Leonardi, Business Director New Holland Italia – dopo un lungo periodo di restrizioni e negatività dovute alla pandemia, non vediamo l’ora di tornare in campo vicino agli agricoltori che guidano quotidianamente il nostro lavoro. La vicinanza al territorio e la passione, sono da sempre tra i valori fondamentali di New Holland che nei decenni ci hanno reso leader di un mercato altamente specializzato come quello italiano.

“Con questo demo tour – ha proseguito Leonardi -, a fianco dei leader del ciclismo, vogliamo portare una sferzata di novità e serenità in tutta la penisola. Sappiamo che i tempi difficili non sono finiti, ma siamo pronti per continuare ad essere un riferimento a fianco degli agricoltori, oggi più di ieri”.

Sul sito New Holland saranno disponibili tutte le informazioni e i dettagli delle singole tappe. L’evento è riservato ai professionisti del settore, non è necessario preregistrarsi ma è gradita la conferma di partecipazione al proprio concessionario.

In primo piano

Articoli correlati