ATG Alliance Agristar II

Nuovo Vice President Case IH per l’Europa

Sarà Ville Mansikkamäki il nuovo Vice President Case IH Europe. Succederà a Thierry Panadero, che ha assunto l’incarico di Head of CNH Industrial Agriculture Europe Commercial Operations.

Ville Mansikkamäki Vice President Case IH

Ville Mansikkamäki, Vice President Case IH

Mansikkamäki ha studiato presso l’Institute of Technology di Rauma in Finlandia conseguendo una laurea in Logistica, materiali e gestione della catena di approvvigionamento. È entrato in Valtra Inc. come Responsabile del Customer Service nel 2001, successivamente ha conseguito un Master Executive in Business Administration (EMBA) presso l’Università di Jyväskylä. Dopo avere ricoperto una serie di ruoli all’interno di Valtra Inc e della sua controllante, Agco Corporation, ha assunto la carica di Director, Sales Valtra EAME (Europa, Africa, Medio Oriente), che ha mantenuto nei sette anni precedenti l’approdo a Case IH.

“Sono lieto di dare il benvenuto a Ville nella nostra azienda – ha dichiarato Thierry Panadero. I suoi 20 anni di solida esperienza internazionale in vari ruoli nei settori vendita, marketing, assistenza clienti e ricambistica daranno un prezioso contributo al successo e allo sviluppo di Case IH in Europa.”

Case IH e la strategia Transform 2 win

La sua nomina fa parte di una più ampia riorganizzazione in seno a CNH Industrial nell’ambito della sua strategia di sviluppo aziendale “Transform 2 Win”, che consentirà ai suoi cinque segmenti operativi di raggiungere il loro pieno potenziale e trasformare la struttura complessiva del Gruppo. Questo approccio a detta del Gruppo punta a massimizzare la focalizzazione e la flessibilità del management, allineare le priorità di investimento e gli incentivi, soddisfare le rispettive esigenze di business di ciascun segmento e ottimizzare la struttura dei costi e del capitale di CNH Industrial.

2020-05-22T11:08:48+02:0022 Maggio 2020|Categorie: TRATTORI NEWS|Tag: , , |

Iscriviti alla Newsletter

* campo obbligatorio