Stava tornando dalle lavorazioni effettuate sul campo quando all’improvviso l’impatto: nei pressi di via Casette, nel comune di Conselve (a sud della provincia di Padova), un trattore e un auto che transitava nel senso di marcia opposto di sono scontrati. Violento l’impatto: il sinistro tra i due mezzi, che ha avuto luogo nella prima mattinata del 2 novembre, ha portato al ribaltamento del trattore, che è finito in un fosso a bordo strada.

L’uomo che era alla guida del mezzo agricolo ha riportato diverse ferite. Dopo essere stato medicato sul posto dal personale sanitario intervenuto dopo la chiamata del 112, è stato trasportato in ospedale. Più favorevole l’esito del sinistro per il conducente dell’auto, che ne è uscito illeso.

Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco del distaccamento di Piove di Sacco al seguito di due automezzi, tra cui un autogrù, utilizzata per rimuovere e mettere in sicurezza il trattore ribaltato. Operazioni che non si sono rivelate semplici, tanto da richiedere più di un’ora per essere portate a termine. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri che, oltre a deviare e gestire il traffico che si era creato, hanno provveduto a fare tutti i rilievi del caso per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.

In primo piano

Articoli correlati