PTx Trimble ha presentato in Brasile il ricevitore di nuova generazione NAV-960, evoluzione diretta del NAV-900, capace di offrire prestazioni avanzate grazie a un motore GNSS potenziato, una CPU quad-core e tecnologie proprietarie come Trimble ProPoint e IonoGuard che assicurano una maggiore stabilità del segnale anche in condizioni ambientali critiche.

Con un design in alluminio pressofuso che assicura robustezza e resistenza a polvere, acqua e vibrazioni, il NAV-960 garantisce precisione centimetrica utilizzando segnali di correzione come Trimble CenterPoint RTX o RTK, e grazie alla piena compatibilità con i display della serie GFX e alla possibilità di utilizzare la stessa connettività del precedente NAV-900, si inserisce perfettamente nella strategia Trimble orientata al retrofit e alla gestione di flotte miste.

Il processore installato all’interno è 16 volte più potente della versione percedente. Disponibile a livello globale, il Nav-960 è dotato di connettività Wi-Fi e Bluetooth integrate, ed è già pronto per supportare le future evoluzioni tecnologiche del portafoglio PTx Trimble.

In primo piano

Articoli correlati