ATG Alliance Agristar II

Tractor of the Year. BKT è il nuovo sponsor

Milano, 6 maggio. Il premio internazionale Tractor of the Year da il benvenuto oggi a un nuovo partner. BKT, tra i principali produttori al mondo di pneumatici specialistici Off-Highway, vestirà il ruolo di sponsor esclusivo dell’evento per i prossimi 4 anni.

Tractor of the year

Con la sua giuria composta da 25 realtà giornalistiche in rappresentanza di altrettanti Paesi europei, il Tractor of the Year è da oltre vent’anni un punto di riferimento per l’intero settore della meccanizzazione agricola continentale in ambito tecnologico. La vocazione all’innovazione e al progresso in chiave sostenibile sono i punti cardine dell’evento che ben si sposano con i valori di BKT in termini di qualità, servizio al consumatore e supporto alla ricerca.

Tractor of the year. Con BKT verso nuove sfide

La nuova partnership nasce proprio con l’obiettivo di diffondere ulteriormente conoscenza ed expertise nel comparto attraverso nuove iniziative che vedranno la luce già a partire da quest’edizione.

 “Questa nuova edizione del Premio è davvero avvincente e siamo solo all’inizio”dichiara Fabio Zammaretti, Presidente di Tractor of the Year. “È un onore poter cominciare questa nuova avventura a fianco di BKT, un’azienda molto dinamica con cui lavoreremo fianco a fianco per proporre le molte novità, a partire dalla prima versione digitale del Premio, fino al culmine di EIMA, dove potremo avere una mostra dei veicoli partecipanti. In bocca al lupo alla squadra e che vinca il migliore!”

 “Sono entusiasta di questo progetto”dichiara Lucia Salmaso, CEO di BKT Europe “non vedo l’ora di cominciare. TotY è una vera e propria istituzione e un punto di riferimento nel mondo agricolo, siamo orgogliosi di far parte di questo gruppo. Abbiamo molto da offrire per quanto riguarda il mondo degli pneumatici, un componente imprescindibile per il sistema-macchina. TotY guarda al futuro e così fa anche BKT, questo ci accomuna.”

 Che la sfida abbia inizio!

2020-05-07T12:09:56+02:006 Maggio 2020|Categorie: EVENTI|Tag: , |

Iscriviti alla Newsletter

* campo obbligatorio