Same Explorer 1200x120

AGRIMAX TURF RT 333, il nuovo pneumatico radiale targato BKT

AGRIMAX TURF

Il colosso indiano BKT ha lanciato un nuovo pneus. Questo è specificamente progettato per le esigenze dei trattori di piccola stazza, in grado di adattarsi alle applicazioni più disparate. Il nuovo pneumatico radiale AGRIMAX TURF RT 333 offre una bassa compattazione del suolo. E’ utile per proteggere i manti erbosi e le colture durante i lavori di giardinaggio o le applicazioni in frutteti e vigneti.

AGRIMAX TURF RT 333, un battistrada più profondo per andare meno in “profondità” nel terreno

AGRIMAX TURF RT 333 è stato disegnato con una profondità extra di battistrada (R-3+), che consente una maggiore trazione sul terreno e assicura un ciclo di vita prolungato.

Un ruolo fondamentale è giocato anche dal particolare disegno a blocchi direzionali che, insieme alla profondità del battistrada R-3+, permette una ridotta compattazione del terreno.

Caratteristica, quest’ultima, esaltata anche dalla particolare spalla arrotondata di cui è dotato AGRIMAX TURF RT 333 per essere straordinariamente delicato sul terreno.

Una gomma auto-pulente

Questo pneumatico assicura inoltre ottime proprietà auto-pulenti, che lo rendono la soluzione ideale anche nei frequenti spostamenti in strada per il trasporto del raccolto o di materiali.

Senza mai dimenticare il benessere degli operatori, BKT ha progettato il nuovo pneus per garantire un elevato comfort di guida sia su campo che su strada per ridurre al minimo l’affaticamento durante le ore di lavoro. Particolare attenzione, inoltre, è stata prestata alla messa a punto di uno pneumatico a bassa resistenza al rotolamento per ridurre il consumo di carburante.

AGRIMAX TURF RT 333, in questa prima fase di lancio, è disponibile in due misure, 280/70 R 16 e 280/70 R 18, adatte a equipaggiare l’asse anteriore di piccoli trattori

AGRIMAX TURF

2020-10-18T20:48:17+02:0016 Ottobre 2020|Categorie: COMPONENTI|Tag: |

Iscriviti alla Newsletter

* campo obbligatorio