L’Assemblea dei soci di Antonio Carraro S.p.A ha deciso: nella giornata dell’11 maggio è stato eletto il nuovo Consiglio di Amministrazione che guiderà nei prossimi anni il produttore agromeccanico di Campodarsego, tra i più importanti del nostro Paese. Durante la seduta dell’Assemblea è stato confermato Maurizio Maschio come Presidente. Enrico Polo, invece, sarà l‘Amministratore Delegato del gruppo.

Le nomine arrivano a poco meno di due mesi dal rilevamento della totalità delle azioni di Antonio Carraro da parte del Gruppo Milleuno-Imoco S.p.A, fondato proprio da Maurizio Maschio e Enrico Polo, e attivo in diversi settori, dalle tipografie alle concessioni di monopoli di stato (sale bingo ecc). Oltre a Maurizio Maschio e Enrico Polo, il CdA è composto dai seguenti consiglieri: Michela Pavan, Alessandro Polo, Pietro Maschio e Giambattista Zen. A completamento della seduta, il consiglio ha inoltre nominato Presidente onorario Marcello Carraro.

Antonio Carraro, i cambiamenti alle novità della struttura organizzativa

“Una squadra nuova per affrontare con entusiasmo ed energia le sfide del mercato e raggiungere gli ambiziosi obiettivi di business, nel rispetto delle origini e nell’eccellenza della mission del suo fondatore Antonio Carraro”, si legge a conclusione della nota con cui il produttore ha dato la notizia.

“Il piano di investimenti che verrà messo in atto sarà una sfida per il futuro a conferma di quanto io personalmente creda che l’Antonio Carraro S.p.A. sia una eccellenza nel panorama italiano ed internazionale e che la stessa abbia ancora molto potenziale da esprimere”. Questo, invece, era stato il commento di Maurizio Maschio a margine dell’operazione che, due mesi fa, aveva portato al rilevamento del 100% delle azioni.

Da sinistra verso destra: Michela Pavan, Pietro Maschio, Enrico Polo, Maurizio Maschio, Alessandro Polo e Gianbattista Zen.

In primo piano

Articoli correlati