Fendt

Becchio & Mandrile, trinciatrici per tutte le esigenze

Trinciastocchi Becchio & Mandrile

Becchio & Mandrile

Azienda che punta a realizzare prodotti di alta qualità

Becchio & Mandrile è una società piemontese che si autodefinisce ‘piccola’ ma che in realtà ha una struttura produttiva e organizzativa da ‘grande’.

La gamma di Becchio & Mandrile parte dalle piccole trinciatrici per vigneto e frutteto fino alle grandi trinciastocchi da oltre 8 metri di larghezza.

Non manca all’appello il settore forestale con una gamma adatta a trattori fino a 150 cavalli di potenza.

Un’offerta di modelli meccanici a cui si affiancano i modelli idraulici da utilizzare anche su braccio idraulico.

I bracci per lo sfalcio di Becchio & Mandrile

La gamma di bracci per lo sfalcio è composta da 8 modelli con versioni leggere adatte ai piccoli trattori che operano nella manutenzione del verde ornamentale.

Parliamo quindi di campi da golf piuttosto che giardini e verde urbano.

Il più piccolo modello della gamma, il BM300, ha uno sbraccio orizzontale massimo di 3,0 metri ed è adatto per la trinciatura di steli e fibrosi fino a 3 centimetri di diametro e, ovviamente, specie erbacee spontanee.

Braccio sfalciante Becchio & Mandrile BM300

Andando all’estremo opposto della gamma di bracci Becchio & Mandrile si arriva alla BM55P con braccio articolato che permette di avere la testata trinciante in posizione avanzata a fianco della cabina del trattore. La testata flottante è da 120 centimetri e la sospensione oleodinamica è collocata sul primo braccio. L’impianto idraulico è in grado di fornire 52 cavalli di potenza al rotore per affrontare ogni tipo di vegetazione che si incontra sui cigli o nelle scarpate stradali.

Fornitori di alto profilo e tre anni di garanzia

Livello qualitativo elevato grazie a una chiara visione aziendale.

Oggi questo costruttore è in grado di offrire tre anni di garanzia su una larga serie di modelli che compongono la propria gamma.

Questo, grazie a un’impostazione progettuale attenta ai dettagli costruttivi, alla durata e ai componenti. Da questo punto di vista la Becchio & Mandrile ha siglato accordi ufficiali di fornitura con SKF e Walterscheid, due leader assoluti nei cuscinetti a sfera e nei cardani.

Accordi che permettono oggi al costruttore cuneese di ‘marchiare’ ufficialmente le proprie attrezzature agricole con i loghi dei due costruttori.

Questa attenzione al dettaglio, alla componentistica e ai materiali permette all’azienda di offrire una garanzia di tre anni (sia su modelli ‘medi’ sia sui maggiori con larghezze di lavoro oltre i 6 metri).

Braccio sfalciante Becchio & Mandrile BM55P

2020-07-13T18:18:35+02:0011 Luglio 2020|Categorie: ATTREZZI|Tag: , , |

Iscriviti alla Newsletter

* campo obbligatorio