CUMMINS 1200X120

BKT, nasce uno pneumatico sportivo specifico per veicoli ATV: ecco SIERRA MAX PRO

SIERRA MAX PRO

Anno nuovo, vita nuova e…pneumatico nuovo. Sì, perché il 2021 di BKT parte con il piede, o meglio con la gomma giusta. E Nuova. Il SIERRA MAX PRO sbarcherà nella fetta di mercato dedicata alle applicazioni più sportive ed è pensato appositamente per veicoli ATV (all-terrain vehicle, in soldoni i mezzi adatti a qualunque situazione). Dotato di ampia area di impronta e una trazione ottimizzata per vincere su ogni terreno, è già pronto per essere lanciato per essere lanciato sui mercati di tutto il mondo.

SIERRA MAX PRO, la diversità dei terreni non è un problema

Pensato per equipaggiare i veicoli fuoristrada nelle applicazioni ATV, SIERRA MAX PRO è uno pneumatico radiale dotato di una speciale area di impronta, più ampia.

Questo consente di ottenere una guida più fluida e una trazione laterale e anteriore ottimizzata. La trazione è a tutti gli effetti una caratteristica imprescindibile e non deve mancare in nessuna condizione di utilizzo né di tipologia del terreno.

Una gomma che utilizza i ramponi…ma non è un alpinista

Per questo motivo BKT ha equipaggiato SIERRA MAX PRO con speciali ramponi robusti che sono stati appositamente studiati per fornire un’eccellente trazione e una presa salda sul terreno.

Grazie ai ramponi il nuovo pneumatico sarà in grado di scalare velocemente l’indice delle prestazioni, dai test eccellenti su ogni tipo di terreno, da quelli più duri e compatti a quelli sabbiosi, fornendo sicurezza e pieno controllo di sterzatura e guida.

Il nuovo prodotto BKT viene lanciato nella misura AT 27 X 11 R 14, mentre la misura AT 25 x 8 R 12 è già in fase si sviluppo e si aggiungerà presto al già ampio portafoglio di pneumatici BKT. L’azienda vanta infatti una tra le più ricche offerte del mercato, con oltre 2.700 pneumatici disponibili.

2021-01-11T16:39:38+01:0011 Gennaio 2021|Categorie: COMPONENTI|Tag: |

Iscriviti alla Newsletter

* campo obbligatorio