BKT TRUCK PICTUREBkt, assieme al suo distibutore italiano Univergomma, sarà presente a Eima International con due importanti novità di prodotto, le nuove linee di pneumatici Ridemax Fl 693 M e Ridemax Fl 698. Lo Ridemax Fl 693 M è uno pneumatico radiale per rimorchi e autobotti concepito per un uso al 70 per cento stradale, privilegiando doti di comfort e auto-pulitura.

Gli indici di velocità D/E della gamma consentono di raggiungere velocità più elevate nei viaggi su strada, e la bassa resistenza al rotolamento contribuisce a ridurre i consumi di carburante. Lo Ridemax Fl 698 è invece il nuovo pneumatico radiale ‘All Steel’ concepito per un uso prevalentemente stradale su rimorchi quali dumper per cava-cantiere, autobotti/spandiletame e sprayer. La struttura ‘All Steel’ con cinture in acciaio altamente resistenti conferisce al pneumatico la massima rigidità e stabilità e consente una maggiore capacità di carico, mentre la possibilità di viaggiare fino a un massimo di 80 chilometri orari assicura spostamenti celeri e una maggiore produttività.

Inoltre, all’Eima saranno esposte anche le gamme Agrimax Force, nella misura If 900/60 R 38 per trattori di potenza superiore a 250 cavalli, Agrimax Teris, con la misura 800/65 R 32 per le operazioni di raccolta e mietitura, Agrimax Rt 945, nella misura 320/90 R 50 specifico per operare in colture in linea, Agrimax Spargo nella misura 380/90 R 46 per le applicazioni sprayer e infine Multimax Mp 522, lo pneumatico radiale agro-industriale che sarà esposto nella misura 460/70 R 24.

In attesa dell’Eima Bkt sarà impegnata in Olanda, Belgio e Svezia con le tappe europee dello spettacolare show Monster Jam, dove veicoli modificati con ruote giganti si esibiranno in incredibili acrobazie su circuiti ad ostacoli appositamente preparati. Tutti i Monster Jam Trucks in gara monteranno il pneumatico Monster Jam Tire appositamente progettato e fornito in esclusiva da Bkt per queste competizioni

In primo piano

Articoli correlati