Forse è stata la frenesia del momento, forse un errore in fase di manovra: ancora non sono chiare le cause che hanno portato all’incidente che ha avuto luogo nella mattinata del 14 maggio, alle porte di Budrio, frazione del comune emiliano di Correggio. Una donna di 40 anni, alla guida di una piccola utilitaria, è finita in un fossato a bordo strada dopo aver cercato di far passare un trattore.

L’incidente è avvenuto intorno alle 8 di mattina, proprio quando un ingombrante mezzo agricolo, probabilmente al seguito di un attrezzo, è passato in una stradina non lontano dal centro abitato della frazione emiliana. La donna, per farlo passare, si è trovata costretta dunque ad accostare a bordo della carreggiata: ed è a questo punto che è finita nel fossato.

Dopo la chiamata al 118, sul posto sono sopraggiunti un’ambulanza e un’automedica. Dopo aver fornito le prime cure, la 40enne è stata trasportata al pronto soccorso locale, dove le sono stati fatti tutti gli accertamenti del caso. Lievi le ferite riportate, senza alcun trauma di rilievo. Sul luogo dell’incidente la Polizia Locale Pianura Reggiana ha effettuato i rilievi per stabilire le esatte dinamiche di quanto accaduto.

In primo piano

Articoli correlati