Un rinnovamento nel segno della continuità: può essere letta così la delibera del consiglio di Feria, la Federazione Emilia-Romagna Imprese Agromeccaniche, in forze presso la sigla nazionale Cai-Agromec. Finalizzata al rinnovamento delle cariche associative, la delibera è stata votata all’unanimità dai membri della sigla che riunisce i contoterzisti emiliani.

Presidente è stata riconfermata Rossella Guizzardi, che per la prima volta sarà affiancata dai vicepresidenti Roberto Ferrari e Claudio Verucchi. Anche il segretario regionale rimane Michele Pedriali, che sarà supportato dai vicesegretari Paolo Rubini (altra riconferma) e Luca Vallone (neo eletto).

«Tante azioni di presenza e partecipazione per la nostra categoria ai massimi livelli istituzionali – dichiara la presidente Guizzardi – che ci hanno permesso una crescita in reputazione, in presenza e posizionamento del nostro settore. Questo percorso di sviluppo è stato fatto grazie alla collaborazione di tutti gli associati, cercando di essere uniti e collaborativi». «Il nostro impegno – aggiunge il segretario Pedriali – sarà quello di continuare a essere un riferimento attivo, concreto e decisivo per le nostre aziende e per il territorio».

La presidente di Feria Rossella Guizzardi

In primo piano

Articoli correlati