Smart Track

In occasione di Agritechnica 2017, Camso ha presentato ufficialmente la nuova tecnologia Smart Track, concepita per ottimizzare il rendimento dei cingoli e minimizzarne l’usura durante i trasferimenti stradali ad alta velocità.

Smart Track, un alleato sempre attento

La tecnologia Smart Track è caratterizzata da una serie di sensori di temperatura integrati nel cingolo; se la temperatura raggiunge livelli elevati, il software dedicato invia un segnale alla centralina del trattore regolandone congruamente la velocità.

“Tale funzione rappresenta la prima di una serie di applicazioni smart che andremo ad implementare sulle nostre future gamme di cingoli – ha dichiarato Martin Lunkenbein, Service and Aftermarket Sales Executive Director Agriculture di Camso – In qualità di leader nel comparto cingoli, ci impegniamo a ridefinire gli standard del settore e a progettare prodotti che rispondano alle nuove sfide della meccanizzazione agricola”.

Smart Track

In primo piano

Articoli correlati

Fieragricola 2026. Tutto pronto

La 117esima edizione di Fieragricola si presenta più ricca che mai. Gli organizzatori hanno fatto il punto della situazione a Peschiera del Garda per l’appuntamento che si svolgerà dal 4 al 7 febbraio a Veronafiere. Tra novità e conferme