Alessandro De Martino, Amministratore Delegato della divisione italiana del produttori di pneumatici Continental, assumerà il ruolo di Head of BestDrive Francia dal 1° settembre 2023, lasciando così dopo 16 anni il suo attuale ruolo nel nostro Paese. BestDrive Francia (più di 350 punti di vendita e 1.400 persone) è la consociata che gestisce le attività retail pneumatici di Continental in Francia.

“L’opportunità di rimanere in Continental – ha commentato De Martino – ma cambiare responsabilità e Paese mi permette di aggiungere un altro capitolo alla mia vita nell’automotive e di portare l’esperienza di successo della squadra italiana di Continental alla nostra consorella francese. Lascio un’azienda dotata di una strategia chiara e condivisa, che un management forte e coeso sa sviluppare ed arricchire per continuare a dare risposte alle esigenze di cambiamento del nostro mercato”.

In primo piano

Articoli correlati

GREEN XLR F88, ampliata la gamma di pneumatici radiali di GRI

Novità in casa GRI, tra i più grandi produttori di pneumatici della regione asiatica. Il produttore dello Sri Lanka ha infatti rimpolpato le sue gamme con un nuovo pneumatico radiale di flottazione appositamente progettato e sviluppato per autocisterne e rimorchi per liquami: si tratta del GREEN XLR...