Emiliana Serbatoi. Ecco i nuovi Carrytank specifici per pick-up

I pick-up sono mezzi da lavoro sempre più diffusi sia in Italia che all’estero e per tale tipologia di veicoli l’azienda Emiliana Serbatoi ha progettato una specifica versione della propria linea di cisterne in plastica per il trasporto e l’erogazione del carburante Carrytank, declinata in tre modelli con diversa capacità.

Semplice installazione sul cassone del pick-up all’altezza dei passa-ruota

In funzione della capacità delle cisterne si distinguono tre modelli Carrytank in versione pick-up: da 330 litri, da 440 litri, oppure con doppia unità da 400 litri di gasolio più 50 litri di AdBlue. Grazie a una riprogettazione dei modelli originari, i fianchi sono stati snelliti per consentire una semplice installazione sul cassone del pick-up all’altezza dei passa-ruota. Inoltre la presenza delle paratie frangiflutto agevola la stabilità del mezzo di trasporto.

Carrytank pick-up line, cisterne dotate di coperchio lucchettabile

Le altre caratteristiche rimangono invariate rispetto ai Carrytank della linea standard. Si tratta di cisterne in polietilene lineari, dotate di coperchio lucchettabile, indicatore di livello, valvola di sicurezza, filtro e gruppo di travaso con tubo flessibile pià pistola con sistema di blocco automatico.

Emiliana Serbatoi. Ecco i nuovi Carrytank specifici per pick-up

In primo piano

Articoli correlati

GREEN XLR F88, ampliata la gamma di pneumatici radiali di GRI

Novità in casa GRI, tra i più grandi produttori di pneumatici della regione asiatica. Il produttore dello Sri Lanka ha infatti rimpolpato le sue gamme con un nuovo pneumatico radiale di flottazione appositamente progettato e sviluppato per autocisterne e rimorchi per liquami: si tratta del GREEN XLR...