Il pratico sistema di attacco idraulico FFC (Flat Face Coupling), allestito finora solo sulla gamma regina 1000 Vario, viene esteso anche alle serie 800 e 900 Vario. L’esclusiva struttura a tenuta piatta minimizza le perdite di olio per trafilamento e scongiura eventuali contaminazioni del circuito.

Il gruppo distributori è disponibile sia con il convenzionale attacco da 1/2 pollice, sia con le particolari unità da 3/4 e 5/8 di pollice. Gli inserti con profilo a vite possono essere sostituiti con facilità.

Per agevolare il passaggio dagli attacchi standard agli attacchi a tenuta piatta è possibile combinare attrezzi con connettori di grandezza e tipologia diversa. L’apposito inserto Cartridge consente una conversione graduale e sicura.

In primo piano

McCormick X7.624 VT-Drive, la prova in campo

Il più amato dei mid range di Argo Tractors si rinnova con la cabina Clever Cab più spaziosa e confortevole. Tra le new entry anche il sistema di ingrassaggio centralizzato e il controllo automatico della pressione dei pneumatici

Articoli correlati

DX05 e DX08, il futuro motoristico di HD Hyundai Infracore

Era il 2013 quando sulla copertina di Diesel International – la rivista specializzata in sistemi propulsivi della nostra casa editrice – faceva la sua apparizione la serie di motori G2 dell’allora Doosan Infracore (oggi diventata HD Hyundai Infracore). Si trattava di motori diesel compatti, disponib...