Dopo i potenti cingolati T9 SmarTrax, New Holland rincara la dose e annuncia l’arrivo dei Model Year 2025 degli apprezzatissimi Genesis T8, i potenti trattori da campo aperto del brand. Dotati del rodato sistema digitale PLM Intelligence, già apprezzato sui fratelli minori delle gamme T7 e T6, i New Holland Genesis T8 M.Y.2025 porteranno in dote potenza maggiorate, unitamente a versione aggiornate (e più raffinate) dei sistemi propulsivi già presenti sulle gamme attuali dei T8.

In tutta la gamma della Serie T8, composta da cinque modelli (T8.325, T8.355, T8.385, T8.415 e T8.440), i clienti e gli operatori possono aspettarsi un aumento della potenza da 5 a 15 cavalli, a seconda del numero di modello specifico. Questo aggiornamento è stato apportato per aiutare gli operatori ad affrontare meglio i lavori più impegnativi e le applicazioni come la lavorazione del terreno.

Potrebbe interessarti

Dotata di nuovi distributori e accoppiatori idraulici remoti, la nuova gamma di trattori della Serie T8 attinge la potenza da altri raccordi per aumentare l’affidabilità e la qualità, ottimizzando al contempo il flusso di lavoro della potenza idraulica. Sono stati inoltre apportati miglioramenti al software del motore per massimizzare la resa, garantendo un’ulteriore efficienza operativa e migliorando il risparmio di carburante.

Nuovi Genesis T8, il commento

“I nostri clienti continuano a cercare maggiore potenza e prestazioni dai loro trattori senza per questo essere costretto a dover cambiare il design o le meccaniche del mezzo. In un certo senso, diventare più forti senza dover per forza diventare più grandi”, ha commentato Ken Paul, Product Marketing Manager, trattori ad alta potenza di New Holland. “Il risultato è una nuova serie di Genesis T8. Questi nuovi modelli sono progettati per offrire una maggiore potenza del motore e un maggiore risparmio di carburante, senza compromettere l’aspetto e la sensazione che clienti e operatori apprezzano dagli attuali modelli T8”.

I nuovi trattori della Serie Genesis T8 sono stati esposti alla Commodity Classic dal 28 febbraio al 1° marzo 2024, a Houston, Texas. Gli ordini, in base a quanto dichiarato dal produttore, inizieranno nel secondo trimestre del 2024 e le consegne nel quarto trimestre.

In primo piano

Articoli correlati