Horsch, trattamenti a tutto campo al top delle prestazioni

Horsch

Il costruttore tedesco Horsch vanta un vasto portafoglio prodotti oggi commercializzati nel nostro Paese da Krone Italia Srl (in passato da Marchetti Macchine Agricole Srl). La gamma Leeb identifica l’offerta di macchine per i trattamenti fitosanitari: quattro linee di prodotto che partono dalle più piccole irroratrici trainate fino ad arrivare ai grandi mezzi semoventi. Una gamma in grado di soddisfare le esigenze delle aziende agricole di ogni dimensione.

Horsch Leeb AX, barre di distribuzione fino 30 metri di larghezza

I modelli trainati sono Leeb AX, LT Light – LT e GS. L’offerta di macchine semoventi è invece contraddistinta dalla sigla PT. La gamma trainata Horsch si presta in modo particolare alla dimensione media delle aziende agricole italiane. La serie Leeb AX con serbatoi fino 3.800 litri propone una dotazione base in grado di fornire standard qualitativi elevati con un rapporto qualità/prezzo accessibile.

Horsch

Il BoomControl permette di avere sempre il controllo della barra di spandimento anche nelle condizioni operative più complesse come avvallamenti o a elevate velocità operative. Per la pulizia del circuito di alimentazione è presente un serbatoio da 400 litri per l’acqua pulita. L’impianto idraulico è gestito da una pompa a portata variabile con logica Load Sensing da 600 litri al minuto. Le barre di spandimento possono arrivare a 30 metri di lavoro. La pressione massima di lavoro è di 8 bar.

Horsch Leeb GS, le trainate per superfici maggiori

Con serbatoi fino 8.000 litri, la gamma trainata GS è adatta al trattamento di superfici molto elevate. Le soluzioni telaistiche utilizzate da Horsch per questi atomizzatori trainati sono molto simili a quelle dei veicoli semoventi con la sterzatura sulle ruote. Una soluzione tecnica che permette di muoversi in contesti di ogni genere, unendo la manovrabilità di una macchina compatta con la produttività di un mezzo progettato per elevate superfici.

Horsch

Le larghezze di lavoro arrivano fino a 45 metri con la barra di spandimento composta da 7 elementi. Il sistema automatico di gonfiaggio degli pneumatici permette di regolare la pressione al suolo per minimizzare la compattazione del terreno. L’equipaggiamento è articolato su tre diversi livelli: Eco, CCS e CCS Pro per adattarsi alle esigenze di diverse aziende agricole.

2020-03-25T11:04:22+01:0024 Marzo 2020|Categorie: ATTREZZI|Tag: , , , |

Iscriviti alla Newsletter

* campo obbligatorio