mdt12mpsono_6_640

Irrimec, la ditta specializzata in sistemi di irrigazione di Calendasco (Piacenza), ha integrato nel proprio portafoglio prodotti quello che può essere definito il “non plus ultra” dei rotoloni. Si tratta del nuovo semovente denominato Master MDt12, dotato di motorizzazione a turbina con sistema brevettato Turbimec. Tale modello è disponibile con flessibili PET di diversi diametri, da un minimo di 125 a un massimo di 160 millimetri.

L’allestimento standard prevede un motore Iveco Nef N67 da 175 cavalli e pompa MEC MG 100/2 C. Incluso di serie il kit di controllo elettronico multifunzione Dosidis A con attuatore, manometro pressione con ingresso a bagno di glicerina e rubinetto di isolamento e sfiato. Il carrello portairrigatore standard è a tre ruote e può essere allestito con diverse soluzioni di zavorre.

Tra gli accessori optional è da sottolineare la disponibilità di un sistema integrato di allarme e controllo funzioni via GSM. A richiesta anche il kit di omologazione stradale con certificato di conformità e sistema di frenatura ad aria.

In primo piano

Articoli correlati

TOP VT 12450 C, il ranghinatore a quattro giranti di Pottinger

Direttamente dall’Austria arrivano importanti novità operative per il ranghinatore TOP VT 12540 C a quattro giranti. Pottinger ha infatti annunciato che questo modello compatto, adatto ai lavori di fienagione nelle condizioni più disparate, sarà disponibile sul mercato anche con il sistema di ...