Deere & Company ha annunciato importanti cambiamenti nella leadership aziendale nel quadro della Strategia Smart Industrial, volta a offrire macchine e soluzioni intelligenti e connesse per fornire valore aggiunto per i clienti.

Ci stiamo concentrando sulla costruzione di un team di leadership esperto e focalizzato su specifici obiettivi per migliorare il successo dei nostri clienti”, ha dichiarato J“Ognuno di questi leader porta con sé una vasta esperienza, una visione condivisa dell’innovazione e un profondo impegno nel generare valore per i nostri clienti in tutto il mondo.

John May, presidente e CEO di Deere & Company

Cambio al vertice

A partire dal 3 novembre, Deanna Kovar assumerà la carica di President, Worldwide Agriculture & Turf: Production and Precision Agriculture,  nonché dei mercati delle Americhe e dell’Australia. In questo ruolo, Kovar sarà responsabile delle principali macchine e soluzioni tecnologiche destinate alle produzioni agricole su larga scala, inclusi i trattori di grandi dimensioni e le attrezzature per la raccolta e la cura delle colture. In precedenza, Kovar era President Small Ag & Turf.

Deanna Kovar

Justin Rose assumerà il ruolo di President, Worldwide Agriculture & Turf Division: Small Agriculture & Turf, e la responsabilità dei mercati di Europa, Africa e Asia. Rose sarà responsabile delle soluzioni tecnologiche e delle attrezzature pensate per supportare i clienti di tutto il mondo nei settori dell’agricoltura su scala piccola e della cura del verde, inclusi i trattori di piccole dimensioni, i trattori utilitari e compatti, le attrezzature per fieno e foraggio e quelle per la cura del verde. Rose recentemente ha ricoperto il ruolo di President Lifecycle Solutions, Supply Management, and Customer Success di John Deere.

Justin Rose

Infine, Cory Reed è stato nominato President Lifecycle Solutions, Supply Management, and Customer Success. Reed gestirà le attività globali di post-vendita, supporto clienti, supply chain, aggiornamenti delle tecnologie di precisione e iniziative di trasformazione aziendale, con l’obiettivo di offrire ai clienti di tutto il mondo valore e supporto di livello eccezionale. In precedenza, Reed era President Production and Precision Ag dell’azienda.

Cory Reed 

In primo piano

BCS Fighter K90 RS, sempre più speciale

Finalista del Tractor of the year, il Bcs Fighter K 90 è il trattore cabinato più basso della categoria. Estremamente compatto, mantiene tutti i plus del brand. Ecco le caratteristiche

Articoli correlati