Pessl Instruments

Con un comunicato stampa ufficiale, John Deere ha annunciato la conclusione di un accordo di collaborazione con Pessl Instruments, uno dei principali fornitori di stazioni meteorologiche e strumenti di monitoraggio delle condizioni pedoclimatiche.

Nuove soluzioni per l’agricoltura di precisione

John Deere dispone di una solida rete di dealer e offre un’ampia gamma di macchine agricole equipaggiate con tecnologia AMS; grazie a questa nuova partnership i concessionari agricoli John Deere potranno accedere all’intero portafoglio prodotti Pessl e saranno supportati dal team di vendita e assistenza dell’azienda.

Al contempo l’accordo di collaborazione consentirà ai concessionari di integrare le soluzioni Pessl nell’Operations Center John Deere e rafforzare la loro posizione sul mercato dell’agricoltura di precisione. Pessl Instruments, azienda austriaca con sede a Weiz, continuerà a offrire attrezzature con il marchio Pessl. Tutti i concessionari John Deere nell’area UE28+ potranno beneficiare della partnership.

Pessl Instruments

In primo piano

Articoli correlati

Fieragricola 2026. Tutto pronto

La 117esima edizione di Fieragricola si presenta più ricca che mai. Gli organizzatori hanno fatto il punto della situazione a Peschiera del Garda per l’appuntamento che si svolgerà dal 4 al 7 febbraio a Veronafiere. Tra novità e conferme