Pessl Instruments

Con un comunicato stampa ufficiale, John Deere ha annunciato la conclusione di un accordo di collaborazione con Pessl Instruments, uno dei principali fornitori di stazioni meteorologiche e strumenti di monitoraggio delle condizioni pedoclimatiche.

Nuove soluzioni per l’agricoltura di precisione

John Deere dispone di una solida rete di dealer e offre un’ampia gamma di macchine agricole equipaggiate con tecnologia AMS; grazie a questa nuova partnership i concessionari agricoli John Deere potranno accedere all’intero portafoglio prodotti Pessl e saranno supportati dal team di vendita e assistenza dell’azienda.

Al contempo l’accordo di collaborazione consentirà ai concessionari di integrare le soluzioni Pessl nell’Operations Center John Deere e rafforzare la loro posizione sul mercato dell’agricoltura di precisione. Pessl Instruments, azienda austriaca con sede a Weiz, continuerà a offrire attrezzature con il marchio Pessl. Tutti i concessionari John Deere nell’area UE28+ potranno beneficiare della partnership.

Pessl Instruments

In primo piano

BCS Fighter K90 RS, sempre più speciale

Finalista del Tractor of the year, il Bcs Fighter K 90 è il trattore cabinato più basso della categoria. Estremamente compatto, mantiene tutti i plus del brand. Ecco le caratteristiche

Articoli correlati