Kramp fa il bis e, insieme al concessionario Sergio Bassan (specializzato nei macchinari John Deere e Kramer, ma non solo), inaugura ufficialmente il secondo negozio Extraparts in Italia. Situato presso la filiale di Sergio Bassan a Basiliano (UD) – di fatto il primo negozio di questa catena in Friuli-Venezia Giulia -, il nuovo shop si estende su una superficie di 150 metri quadrati, offrendo ai clienti 49 metri lineari di scaffalatura.

Presenti circa 20 categorie di prodotti a marchio Kramp, tra cui giardinaggio, pneumatica, irrorazione, guanti, zootecnia, calzature e protezione personale Questa nuova apertura consentirà al clienti di Sergio Bassan del Friuli-Venezia Giulia di accedere ad un’ampia gamma di ricambi e articoli di alta qualità per agricoltura e giardinaggio.

Il nuovo negozio segue l’apertura del primo punto vendita presso la sede principale di Bassan a Costabissara (VI) avvenuta lo scorso anno, rappresentando un ulteriore passo in avanti nella collaborazione tra le due aziende. La formula Extraparts è progettata per offrire un assortimento diversificato con l’obiettivo di aumentare le linee di prodotti esposte. I concessionari John Deere che scelgono di aderire possono godere di una gamma più ampia di articoli, consentendo loro di soddisfare al meglio le esigenze dei propri clienti e rimanere competitivi sul mercato.

Con l’apertura di questa nuova filiale, Kramp supporta i partner Extraparts offrendo loro lo studio di un layout moderno, l’adozione di strumenti di marketing, la formazione del personale addetto alle vendite per garantire un’esperienza d’acquisto ottimale e sistemi informatici utili per l’analisi approfondita delle vendite. La formula Extraparts rientra nel pacchetto di servizi offerti da Kramp al concessionari John Deere, in seguito all’avvio della partnership con Kramp nel febbraio 2023.

In primo piano

Nobili, ventata di novità a Enovitis 2024

Diserbatrici, trince pacciamatrici e irroratrici: Nobili cala il tris di novità in occasione di Enovitis, la fiera itinerante dedicata ai macchinari per il vigneto. Focus su OTF PLUS della gamma VENTIS

Articoli correlati