Kramp, potenziate le strategie per il settore del gardening. Fondamentale la collaborazione con Zucchetti
Al centro i pezzi di ricambio per i robot da giardino, che stanno vivendo un momento di grande espansione sul mercato
Il settore del gardening torna ad essere, ancora una volta, centrale per le strategie di espansione di Kramp, tra i più grandi distributori di ricambi e accessori per il comparto agromeccanico e del movimento terra. Il gruppo olandese, presente in Italia con una sede a Reggio Emilia, ha infatti concretizzato una nuova importante collaborazione – con l’azienda italiana Zucchetti Centro Sistemi (ZCS) – che dà nuova linfa proprio al comparto del giardinaggio.
Questa realtà italiana è specializzata nella progettazione, produzione e distribuzione di robot utilizzati principalmente in giardini e in parchi piscine. Grazie a questa nuova partnership, i rinomati marchi di Zucchetti Centro Sistemi – tra cui Ambrogio, Wiper e TECHline – entreranno a far parte dell’ampio assortimento di ricambi offerto da Kramp.

Kramp, prosegue lo slancio nel comparto del giardinaggio
Dunque, con il forte incremento del mercato dei robot rasaerba, Kramp amplia ulteriormente la gamma di ricambi e accessori, affinché i rivenditori possano fornire un parco macchine sempre più vasto all’interno delle loro officine. Il tutto in linea con la strategia votata a esplorare nuove opportunità per offrire ai clienti un assortimento sempre più completo, anche nel comparto del gardening.
“Con la crescente domanda di soluzioni robotiche per la cura del verde, Kramp continua a impegnarsi per supportare i rivenditori con un assortimento completo e pronto per il futuro. Il nostro obiettivo è semplice: essere il miglior partner per i nostri clienti, offrendo una vera esperienza di acquisto one-stop.” ha dichiarato Mateusz Ciesielski, Head of Forest & Grass Care, Kramp. Inoltre, i team di assistenza clienti di Kramp sono disponibili per qualsiasi esigenza tecnica o richiesta di supporto nella selezione dei ricambi.
Gli ha fatto eco Michele Balò, Sales Manager, ZCS Robotics. “La nostra collaborazione con Kramp ci permette di fornire ricambi originali ai nostri rivenditori con un servizio significativamente più rapido e affidabile, garantendo al contempo i più alti standard di qualità e preservando il valore e le prestazioni del prodotto nel lungo periodo”. Tutti gli articoli sono ora disponibili sul webshop Kramp.com, inclusi gli esplosi consultabili tramite i servizi online del gruppo.
