Kubota a Fieragricola 2026: tecnologia, gamma completa e un M7004 in edizione limitata
In programma a Veronafiere dal 4 al 7 febbraio, la kermesse punterà i riflettori sulle ultime tecnologie agromeccaniche. Comprese quelle proposte dal costruttore giapponese
Kubota conferma la propria presenza a Fieragricola 2026, uno degli appuntamenti di riferimento per il mondo agricolo italiano ed europeo. E lo fa portando in fiera una rappresentazione completa della propria offerta per l’agricoltura professionale.
Protagonista assoluto dello stand sarà il M7004, esposto con una nuova livrea speciale in edizione limitata, pensata per celebrare i 50anni di Kubota in Europa e il forte legame del marchio con l’innovazione tecnologica e il design.
Completano l’esposizione la Gamma Agricola M4, M5 e M6, pensata per coprire le principali applicazioni in campo aperto, dalla lavorazione del terreno al trasporto, fino alle operazioni più complesse, con soluzioni che uniscono prestazioni, comfort e ridotti costi di esercizio.

Ampio spazio sarà dedicato anche ai trattori specializzati per vigneto, progettati per operare con precisione e sicurezza negli spazi più stretti, rispondendo alle esigenze di un settore sempre più orientato alla qualità e all’efficienza.
Kubota presenterà inoltre l’intera gamma di trattorini compatti da 15 a 50 cavalli, soluzioni versatili ideali per aziende agricole, manutenzione del verde e utilizzi professionali che richiedono compattezza, affidabilità e facilità d’uso.


Dunque, con la partecipazione a Fieragricola 2026, Kubota ribadisce il proprio impegno nel supportare l’agricoltura moderna con una gamma completa, affidabile e tecnologicamente avanzata, capace di rispondere alle reali esigenze degli operatori professionali.
Per ulteriori informazioni sui prodotti esposti è possibile consultare il sito www.kubota-eu.com.
