Kubota si è classificata al primo posto nell’European Dealer Satisfaction Index 2017, l’indice che ‘misura’ la soddisfazione dei concessionari europei di macchine agricole elaborato dal CLIMMAR (

European Dealer Satisfaction Index

Il noto ‘European Dealer Satisfaction Index’ costituisce la media statistica dei punti assegnati a ciascun marchio dai concessionari europei di macchine agricole. Diversi Paesi partecipano al sondaggio, tra cui Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Italia, Polonia, Paesi Bassi e Regno Unito.

European Dealer Satisfaction Index, i plus di Kubota

Tra tutti i diversi aspetti presi in considerazione, Kubota si è distinta nei seguenti ambiti: assistenza post-vendita e garanzia, amministrazione e condizioni di pagamento, rapporti produttore-rivenditore e disponibilità a migliorare i propri punti deboli.

“Siamo orgogliosi di questo importante riconoscimento e ringraziamo i dealer che hanno riconosciuto il duro lavoro svolto dal team Kubota ogni giorno per servire sia i rivenditori che i clienti. Continueremo su questa strada per continuare a migliorare i rapporti e i livelli di servizio “, ha commentato Kazunari Shimokawa, Presidente della Business Unit Tractor in Europa.

European Dealer Satisfaction Index

In primo piano

BCS Fighter K90 RS, sempre più speciale

Finalista del Tractor of the year, il Bcs Fighter K 90 è il trattore cabinato più basso della categoria. Estremamente compatto, mantiene tutti i plus del brand. Ecco le caratteristiche

Articoli correlati