Great Plains

Nell’universo Kubota, le due costellazioni Kverneland Group e Great Plains stanno progressivamente raggiungendo sinergie sia in ambito tecnico che commerciale. La proattiva cooperazione tra le due realtà, voluta e concretizzata dai vertici del colosso giapponese, garantirà (nel breve-medio periodo) lo sviluppo di un portafoglio prodotti più articolato e adatto ad aziende di qualsiasi dimensione e indirizzo produttivo.

Dall’America al Vecchio Continente

Probabilmente già a partire da quest’anno, in Europa Occidentale (comprese Polonia ed Ungheria) la distribuzione dei prodotti Great Plains sarà integrata nelle consolidate reti ed infrastrutture del Gruppo Kverneland. Sia i partners distributivi che i clienti finali saranno informati sul futuro set-up organizzativo relativo a vendite, assistenza e servizio ricambi.

“Sono particolarmente compiaciuto di questo positivo progresso nelle attività sinergiche tra Great Plains e Kverneland Group – ha dichiarato Mr. Dai Watanabe, Presidente e CEO di Kverneland Group – Sono convinto che l’integrazione dei prodotti Great Plains nella nostra offerta dedicata all’agricoltura europea si tradurrà in importanti benefici sia per i dealers che per i clienti finali”.

Great Plains

In primo piano

Articoli correlati

Fieragricola 2026. Tutto pronto

La 117esima edizione di Fieragricola si presenta più ricca che mai. Gli organizzatori hanno fatto il punto della situazione a Peschiera del Garda per l’appuntamento che si svolgerà dal 4 al 7 febbraio a Veronafiere. Tra novità e conferme