Un produttore di trattori a fianco di coloro che quei trattori li usano tutti i giorni, per tenere in alto il nome dell’agromeccanica italiana. McCormick, brand in forze presso il gruppo Argo Tractors, sarà main sponsor della 78° Assemblea nazionale del CAI, la Confederazione Agromeccanici e Agricoltori Italiani, in programma il 15 e 16 marzo a Torino. Durante l’evento, che vedrà riuniti i contoterzisti italiani, McCormick esporrà diversi trattori presso la Palazzina di Caccia di Stupinigi a Nichelino, dove si terrà l’incontro.

L’Assemblea Nazionale prevede una parte privata il 15 marzo e la parte pubblica il giorno successivo presso la sala Camini della storica e affascinante Palazzina di Caccia di Stupinigi. I soci CAI e i loro accompagnatori, oltre agli ospiti e alle autorità presenti potranno ammirare in esposizione i trattori McCormick X5.120 Roboshift, X6.415 (vincitore del prestigioso premio Tractor of the year), X7.618, X7.624, X8.627. Inoltre, a premiare l’area geografica piemontese, particolarmente vocata a frutteti, sarà esposto anche un X4.120N.

Potrebbe interessarti

McCormick a fianco di CAI. Il commento

“E’ per il nostro gruppo un valore straordinario essere presenti come partner principale di questo atteso appuntamento – sottolinea Mario Danieli, Country Manager Italia di Argo Tractors, che sarà tra i relatori della parte pubblica dell’Assemblea –. La confederazione degli agromeccanici è un interlocutore prezioso con il quale condividiamo un percorso di crescita e di sviluppo, mirato a soddisfare le esigenze sempre più avanzate del settore agricolo. Gli investimenti che Argo Tractors ha fatto e sta facendo nell’innovazione di prodotto e servizi, sonno orientati a fornire soluzioni che siano tecnicamente avanzate e intuitive nell’utilizzo, proprio per rispondere alle necessità degli agromeccanici.

La gamma di trattori che avremo in esposizione a Torino è la conferma di questo impegno. Desidero ringraziare la Confederazione e il suo presidente Gianni Dalla Bernardina per l’opportunità offerta, e soprattutto gli agromeccanici per il costante sostegno e apprezzamento verso i nostri prodotti. Rivolgo già da ora agli esponenti del CAI e a tutti i soci gli auguri di buon lavoro per questo fondamentale momento associativo”.

In primo piano

Nobili, ventata di novità a Enovitis 2024

Diserbatrici, trince pacciamatrici e irroratrici: Nobili cala il tris di novità in occasione di Enovitis, la fiera itinerante dedicata ai macchinari per il vigneto. Focus su OTF PLUS della gamma VENTIS

Articoli correlati