È di due feriti gravi il bilancio del violento incidente che ha avuto luogo tra un’automobile e un trattore nel tardo pomeriggio dell’11 dicembre, nei pressi del comune di Nuraminis, in provincia del Sud Sardegna. L’incidente ha avuto luogo sulla Strada Provinciale 54, nel tratto che collega Nuraminis a Serramanna. In base alle prime ricostruzioni effettuate dalle forze dell’ordine, l’auto sarebbe andata ad impattare contro il trattore mentre questo stava per svoltare in una strada di campagna.

L’auto è andata completamente distrutta nella parte frontale ed è finita a lato della carreggiata, mentre il trattore si è ribaltato. Il peggio è stato evitato solamente grazie alla presenza della cabina. Le condizioni dei due guidatori, un 34enne di Nuraminis e un 46enne di Serramanna, sono apparse sin da subito gravi ai soccorritori, giunti sul posto dopo la chiamata al numero unico per le emergenze effettuata dai testimoni.

Le due ambulanze hanno trasportato in codice rosso i feriti presso il Policlinico di Monserrato, dove le condizioni restano tuttora serie. Presenti anche i vigili del fuoco, che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area e a ripristinare la viabilità, e i carabinieri della Compagnia di Sanluri unitamente ai colleghi di Serrenti e Guasila.

In primo piano

Articoli correlati