La nuova gamma di zavorre RT progettate e realizzate in Francia da Pateer, è frutto di un processo brevettato che combina un guscio esterno altamente innovativo in polietilene riempito con un nucleo di calcestruzzo a densità variabile. Il polietilene ad alta densità che costituisce il guscio esterno, è un materiale eccezionalmente resistente, durevole e a bassa manutenzione, che è in grado di resistere agli urti, al passare del tempo e alle intemperie, senza subire crepe o scheggiature.

All’interno, il nucleo di calcestruzzo a densità variabile, consente di adattare la zavorra alle diverse necessità di peso, per garantire un equilibrio ottimale per ogni situazione. Non solo materiali, anche il design è ricercato, con curve moderne e sofisticate per essere in perfetta sintonia con l’estetica dei moderni trattori.

Personalizzabile con il logo del marchio del trattore, la gamma Pateer RT è accessibile a tutti i budget, includendo modelli semplici così come soluzioni più avanzate che integrano uno spazio di stoccaggio con coperchio a sportello sulla parte superiore, per offrire maggiore versatilità e praticità. Il range di peso varia da 400 fino a 2.500 kg.

In primo piano

Articoli correlati

GREEN XLR F88, ampliata la gamma di pneumatici radiali di GRI

Novità in casa GRI, tra i più grandi produttori di pneumatici della regione asiatica. Il produttore dello Sri Lanka ha infatti rimpolpato le sue gamme con un nuovo pneumatico radiale di flottazione appositamente progettato e sviluppato per autocisterne e rimorchi per liquami: si tratta del GREEN XLR...