Peruzzo Kubota

L’Italia è culla di eccellenti costruttori di macchine agricole e sono numerosi gli esempi di ditte “nostrane” ben affermate nei propri specifici comparti. La Peruzzo srl di Curtarolo (Padova) rappresenta un brillante caso recentemente venuto agli onori della cronaca per un’importante accordo siglato con Kubota Europe.

Infatti, in occasione dell’ultima edizione di Eima International, il costruttore padovano specializzato nella produzione di macchine per la manutenzione del verde pubblico e sportivo ha formalizzato un contratto con la filiale europea del colosso giapponese per la fornitura di oltre 2.000 trincia nei prossimi 3 anni. La collaborazione con Kubota Europe è iniziata nel 2013 e, dopo uno specifico percorso di controllo prodotto, distribuzione e risposta del mercato, è stato stretto l’accordo sino al 2017.

Di seguito la foto scattata lo scorso novembre all’Eima: da sinistra Adriano Peruzzo, titolare della Peruzzo srl, Hervé Gerard-Biard, General Manager di Kubota Europe, e Massimo Stivanello, Export Manager della Peruzzo srl.

Peruzzo_Kubota-jpg

 

In primo piano

Articoli correlati

Kuhn, tutte le novità in diretta da Saverne

Si è svolto a Saverne, in Francia, il consueto evento dimostrativo Kuhn con tutte le novità introdotte nel 2025 in ogni categoria di attrezzature. L’evoluzione è continua su tutta la gamma, con la cura di ogni dettaglio