Tragedia in agricoltura a Pescia Romana, comune situato sul litorale laziale, non lontano dal confine con la Toscana. Nel pomeriggio di sabato 25 novembre, un 55enne del posto ha perso la vita in conseguenza di un grave incidente avvenuto nell’azienda agricola dove stava effettuando alcune lavorazioni con il suo trattore, in aperta campagna. Non sono ancora note le cause che hanno portato al ribaltamento del mezzo.

Dopo la chiamata al 112 da parte dei testimoni dell’incidente, sul posto sono sopraggiunte diverse ambulanze dagli ospedali e dai pronti soccorsi del viterbese. I sanitari, tuttavia, non hanno potuto fare nulla per il 55enne, di cui hanno constatato il decesso: troppo gravi le ferite e i traumi riportati dopo il ribaltamento del mezzo.

Sul luogo del sinistro sono arrivati anche i carabinieri, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso, per ricostruire le esatte dinamiche dell’incidente. Ancora da stabilire se l’incidente sia stato causato da una guasto meccanico, da una manovra azzardata del conducente o dalle condizioni del terreno. Il mezzo agricolo è stato sequestrato e la salma del 55enne è ancora a disposizione dell’autorità giudiziaria. Sconvolti la famiglia dell’uomo e tutta la comunità locale per la perdita.

In primo piano

Articoli correlati