Novacat A9

Pöttinger ha ufficialmente presentato la sorella minore della falciatrice combinata Novacat A10; si chiama Novacat A9 e presenta una larghezza di lavoro variabile da 8,92 a 9,18 metri in funzione dello specifico allestimento.

Il meglio della tecnologia Pöttinger

Novacat A9 è caratterizzata da un robusto telaio centrale integrato all’innovativa trasmissione ‘Y DRIVE’ (dotata di evolute frizioni di sovraccarico) e al dispositivo di sicurezza di anti-collisione idraulico ‘NON-STOP LIFT’.

Per il trasporto stradale, la falciatrice si piega idraulicamente limitando l’ingombro in larghezza a soli 2,95 metri (l’altezza massima raggiunta è invece di 4,0 metri). Novacat A9 può essere ovviamente configurata a richiesta con i collaudati sistemi Pöttinger di condizionamento del foraggio (a flagelli ‘ED’ oppure a rulli ‘RCB’).

Novacat A9

In primo piano

Articoli correlati

Kuhn, tutte le novità in diretta da Saverne

Si è svolto a Saverne, in Francia, il consueto evento dimostrativo Kuhn con tutte le novità introdotte nel 2025 in ogni categoria di attrezzature. L’evoluzione è continua su tutta la gamma, con la cura di ogni dettaglio