Ritchie Bros.

Un’altra asta, un altro successo per Ritchie Bros. a Caorso: l’appuntamento dello scorso giovedì 14 giugno si è concluso registrando ben 3.291 lotti venduti. Un numero impressionante, che da una concreta dimensione della portata dell’evento.

I diversi macchinari sono stati venduti ognuno senza prezzo minimo di partenza al migliore offerente. È questo il sistema della aste Ritchie Bros. in tutto il mondo ed è questo il sistema che oltre 230 aziende hanno scelto per vendere i propri mezzi, certi di raggiungere un pubblico di acquirenti mondiale.

Prossimo appuntamento a Caorso a inizio ottobre

Gli offerenti sono stati più di 1.280 per la bellezza di 64 Paesi registrati: tutti i Paesi Europei, il Sud America con Cile e Argentina, Canada , Usa, Giappone, Taiwan e Thailandia, Emirati Arabi , Moldavia, Giordania. Tra i 540 compratori, gli italiani hanno giocato un ruolo predominante (55 per cento), seguiti dai polacchi, olandesi e rumeni.

Altissima la partecipazione degli offerenti online; quasi il 50 per cento degli acquisti è infatti stato effettuato tramite il sito internet dedicato Ritchie Bros. La prossima asta Ritchie Bros presso la sede italiana di Caorso è in programma per il 4 e 5 ottobre 2018. Sul sito www.rbauction.it sarà possibile seguire la crescita del parco macchine.

Ritchie Bros.

In primo piano

Articoli correlati