Same a fianco di Marchesi Antinori, tra arte e agricoltura

Same è a fianco di Marchesi Antinori come sponsor principale della mostra ‘La Firenze di Giovanni e Telemaco Signorini’ a Palazzo Antinori a Firenze dal 19 settembre al 10 novembre. La mostra accoglie nei saloni storici del Piano Nobile di Palazzo Antinoriaperti al pubblico per la prima volta in questa occasione, le magnifiche vedute di Firenze realizzate da Giovanni Signorini e dal figlio Telemaco nella seconda metà dell’Ottocento, mettendo assieme capolavori noti con tele che trovano qui la prima esposizione pubblica.

Innovare nel rispetto della tradizione e l’amore del territorio

La collaborazione per questa importante mostra si inserisce in una partnership pluri-decennale fra Same e Antinori nella fornitura di trattori, macchine agricole, servizi collegati alla gestione dei mezzi agricoli e nella sperimentazione congiunta di nuovi prodotti presso le tenute della prestigiosa cantina italiana. Infatti, Same supporta Antinori dal 1992, condividendone la ricerca verso l’eccellenza, la volontà di innovare nel rispetto della tradizione e l’amore per il territorio.

“Da molti anni collaboriamo con Antinori attraverso i nostri trattori e la nostra tecnologia dedicata al settore viti-vinicolo. Siamo particolarmente orgogliosi – ha commentato Lodovico Bussolati, Chief Executive Officer di SDF – di aver contribuito alla realizzazione della mostra che si inaugura oggi a Firenze e di sostenere Antinori in questa importante iniziativa culturale”.

Mostra 'La Firenze di Giovanni e Telemaco Signorini'

In primo piano

BCS Fighter K90 RS, sempre più speciale

Finalista del Tractor of the year, il Bcs Fighter K 90 è il trattore cabinato più basso della categoria. Estremamente compatto, mantiene tutti i plus del brand. Ecco le caratteristiche

Articoli correlati

Fieragricola 2026. Tutto pronto

La 117esima edizione di Fieragricola si presenta più ricca che mai. Gli organizzatori hanno fatto il punto della situazione a Peschiera del Garda per l’appuntamento che si svolgerà dal 4 al 7 febbraio a Veronafiere. Tra novità e conferme