Sono giorni di bilanci e grandi soddisfazioni per Steyr: il produttore di St.Valentin si è infatti riconfermato ancora una volta come leader di mercato in Austria, diventando il marchio più amato dagli agricoltori del Paese. Una leadership di mercato che in Austria prosegue praticamente ininterrotta da svariati decenni che, nel 2023, ha visto diventare il 6150 Profi CVT il modello più venduto. Si tratta, in sintesi, di un trattore tuttofare a sei cilindri da 150 cv equipaggiato con la trasmissione a variazione continua S-Control CVT, progettata per garantire la massima efficienza dei consumi e la massima facilità operativa in tutte le applicazioni.

“In tempi di crisi economica, le persone si affidano a fattori quali la qualità del prodotto, il valore residuo, l’efficienza economica, l’innovazione ingegneristica e l’affidabilità dei concessionari”, ha commentato Gunnar Hauser, Business Director di Steyr in Austria. “Queste caratteristiche hanno chiaramente influenzato e guidato le decisioni degli acquirenti di trattori austriaci nel 2023”.

Potrebbe interessarti

“I migliori livelli di servizio, la tecnologia moderna ed efficiente sono garantiti dall’esperienza del nostro gruppo leader mondiale, dalla produzione di alto livello e dai partner concessionari locali dedicati. Tuttavia, la scelta di acquistare un trattore Steyr va oltre il semplice acquisto di uno strumento funzionale. Comporta anche un impegno emotivo, perché il marchio porta con sé una lunga e ricca storia di oltre 75 anni. Dobbiamo estendere la nostra gratitudine ai nostri principali team di produzione e di progettazione per la loro incrollabile dedizione a Steyr”.

“Il loro impegno contribuisce direttamente ai nostri notevoli risultati. Senza il loro impegno, non avremmo potuto scrivere la storia del nostro successo duraturo. La loro incessante dedizione gioca un ruolo fondamentale nel mantenere la fiducia che i nostri clienti ripongono in noi. Una dedizione al al lavoro che ci permette di fornire ai nostri clienti trattori di prima classe su cui possono contare, indipendentemente dalle circostanze”.

In primo piano

Articoli correlati