Sono tanti gli attrezzi con cui Maschio Gaspardo intende sorprendere i visitatori di Agrilevante, la rassegna mediterranea della meccanizzazione agricola, che aprirà i battenti alla fiera di Bari dal 9 all’11 ottobre. Il produttore veneto, forte di un’offerta che abbraccia praticamente qualunque tipo di lavorazione, sfoggerà anche il polverizzatore trainato Teko Isotronic.

Di fatto, si pone come una soluzione costruita su misura per aziende agricole che cercano una macchina compatta, versatile e tecnologicamente avanzata, capace di coniugare semplicità d’uso e soluzioni di gamma superiore. La versione di Teko Isotronic esposta ad Agrilevante è equipaggiata con la barra Start, disponibile nelle larghezze di lavoro da 12 e 15 metri, caratterizzata dalla chiusura a X, dal sollevamento idraulico a carrello e dal sistema autolivellante con blocco automatico meccanico.

Una configurazione robusta e funzionale, progettata per garantire stabilità e precisione in ogni condizione di lavoro. Inoltre, grazie al protocollo di comunicazione Isobus, questo polverizzatore consente la gestione centralizzata di tutte le funzioni direttamente dal terminale in cabina.

Teko Isotronic, accessori per ogni esigenza

L’integrazione elettronica permette un dosaggio sempre costante e proporzionato alla velocità di avanzamento, ottimizzando l’impiego dei prodotti fitosanitari, riducendo sprechi e garantendo la massima conformità alle normative.

Completano la dotazione una vasta gamma di accessori che rendono Teko altamente personalizzabile: dal premiscelatore Greenmix T30, che velocizza le operazioni di riempimento riducendo l’esposizione dell’operatore, al sistema Deviokit per il lavaggio del circuito anche con cisterna piena. Inoltre, il sistema porta ugelli Trijet semplifica il cambio delle condizioni di distribuzione, assicurando flessibilità e precisione.

In definitiva, con la combinazione tra barra Start e la gestione digitale Isotronic, Teko si conferma un polverizzatore progettato per gli agricoltori e i contoterzisti più esigenti, che ricercano efficienza, affidabilità e sostenibilità in un’unica macchina.

In primo piano

BCS Fighter K90 RS, sempre più speciale

Finalista del Tractor of the year, il Bcs Fighter K 90 è il trattore cabinato più basso della categoria. Estremamente compatto, mantiene tutti i plus del brand. Ecco le caratteristiche

Articoli correlati