Non solo trattori: Agritechnica rappresenterà una vetrina di caratura globale anche per il mondo degli pneumatici agricoli. La fiera di Hannover, che si svolgerà dal 12 al 18 novembre, farà infatti da palcoscenico anche alle novità di Yokohama Off-Highway Tires (YOHT), tra i più grandi produttori al mondo in questo segmento. Tra cui spiccano un nuovo pneumatico ibrido unico nel suo genere e una nuova serie. Che potranno essere illustrate direttamente in loco da un team di esperti internazionali.

Yokohama presenterà un portafoglio diversificato attraverso il suo marchio Alliance. La linea di pneumatici comprende soluzioni innovative e tecnologicamente all’avanguardia come Alliance Agri Star II (ovvero la nuova serie) per trattori, il pneumatico radiale flotation Alliance 590 heavy duty per attrezzi agricoli, l’Alliance 372+ e il pneumatico flotation Alliance 389+ per rimorchi.

Yokohama, arriva un nuovo pneumatico

Verrà inoltre presentato un prototipo di pneumatico ibrido per trattori dalle caratteristiche innovative, capace di coniugare il meglio dei due mondi. Le speciali tecnologie utilizzate per questo pneumatico colmano efficacemente il divario tra campo e strada, rendendolo la soluzione ideale per le operazioni sul campo, il trasporto su strada e per una durata particolarmente lunga.

“Il nostro team di esperti internazionali sarà lieto di incontrare tutti i visitatori interessati. La straordinaria tecnologia Stratified Layer Technology (SLT) di Agri Star II e le caratteristiche flotation di Alliance 590, Alliance 372+ e Alliance 389+, unite alla trazione prolungata, alla maggiore vita utile e alla protezione efficace del suolo sono tra le principali attrattive di questo pneumatico che potrete toccare con mano presso il nostro stand” ha commentato Angelo Noronha, Presidente per l’Europa di ‎Yokohama Off-Highway Tires.

Yokohama sarà presente ad Agritechnica nel padiglione 4, stand C28.

In primo piano

Articoli correlati

GREEN XLR F88, ampliata la gamma di pneumatici radiali di GRI

Novità in casa GRI, tra i più grandi produttori di pneumatici della regione asiatica. Il produttore dello Sri Lanka ha infatti rimpolpato le sue gamme con un nuovo pneumatico radiale di flottazione appositamente progettato e sviluppato per autocisterne e rimorchi per liquami: si tratta del GREEN XLR...