Antonio Carraro cerca dipendenti

Ha suscitato molto scalpore la notizia circolata lo scorso weekend tra i principali quotidiani veneti, secondo cui l’azienda padovana Antonio Carraro sia da settimane in cerca di 70 nuovi dipendenti. Fake news? No, notizia verissima.

Da azienda metalmeccanica a fabbrica interconnessa

“L’azienda ha effettuato negli scorsi mesi un importante investimento (circa 10 milioni di euro) in macchinari di ultima generazione cavalcando il Piano Nazionale Industria 4.0 – ha spiegato Liliana Carraro, responsabile relazioni esterne – Tali macchinari stanno per essere implementati in azienda e siamo alla ricerca di personale qualificato per la loro gestione”.

Antonio Carraro cerca dipendenti

“Invece di delocalizzare, con tale operazione Antonio Carraro mira a centralizzare ancora di più la propria produzione all’interno dello stabilimento di Campodarsego – ha precisato Liliana Carraro – Trasformeremo la nostra realtà in una fabbrica interconnessa dove la macchina sarà a servizio dell’uomo e non l’uomo a servizio della macchina”.

Job Day, un’opportunità per farsi davvero conoscere

Quali sono quindi le figure professionali ricercate? Soprattutto periti e ingegneri meccanici, periti elettrici ed elettromeccanici, ma anche addetti al controllo qualità e alla carpenteria. Tutte le posizioni aperte sono consultabili nella sezione ‘Job Opportunities‘ del sito Antonio Carraro. Per raccogliere le candidature, l’azienda ha organizzato anche un’evento dedicato, il Job Day AC: sabato 16 dicembre, dalle ore 8:30 alle 12:30 presso la sede di Campodarsego, un team sarà a disposizione di tutti gli interessati per un primo contatto con la realtà aziendale.

Antonio Carraro cerca dipendenti

In primo piano

Articoli correlati