ATG Alliance Agristar II

App mySAME, in presa diretta col cliente

L’app mySAME è pensata per offrire a tutti i clienti una nuova opportunità per essere sempre in contatto con l’orbita del brand. Le molteplici funzionalità dell’app mySAME consento agli utenti di conoscere le promozioni su prodotti e ricambi del concessionario di fiducia, gestire il proprio parco macchine e i relativi piani di manutenzione, nonché essere costantemente aggiornati sulle iniziative del marchio Same ricevendo direttamente informazioni puntuali.

App mySAME

Una soluzione concepita per mantenere un filo diretto con la propria clientela in ogni momento e in ogni situazione, il cui sviluppo è stato per molti aspetti segnato e ottimizzato dalle particolari esigenze emerse durante l’emergenza coronavirus. L’app mySAME può essere scaricata gratuitamente su Google Play e su App Store.

Dalla gestione della manutenzione alle notizie su promozioni ed eventi

Tramite l’area ‘I MIEI TRATTORI’, una volta inserito il VIN del proprio trattore, l’utente può approfondire tutti gli interventi necessari per una corretta manutenzione del suo compagno di lavoro. Qualora si possiedano più mezzi, previa registrazione di ciascuno di essi, è possibile gestire le stesse informazioni per l’intero parco macchine.

Accedendo alla sezione ‘PROMOZIONI’, si possono conoscere nei dettagli le offerte proposte dal proprio concessionario (promozioni di carattere generale o dedicate specificatamente ai veicoli che sono stati registrati) e usufruire di sconti speciali sui prodotti in promozione.

L’area ‘NEWS ED EVENTI‘ offre la possibilità di contattare rapidamente il concessionario di fiducia, essere sempre aggiornati sugli eventi locali e nazionali e sulle news dal mondo SAME, partecipare a sondaggi per condividere opinioni e suggerimenti. Infine, attraverso le due sezioni ‘GAMMA TRATTORI’ e ‘LA STORIA’, ci si può connettere al sito SAME per ottenere informazioni sia sulle gamme trattori di corrente produzione sia storia del marchio.

App mySAME

La gestione completa del tuo trattore, nel palmo della mano.

Publiée par SAME sur Mardi 1 octobre 2019

2020-06-14T11:11:38+02:0014 Giugno 2020|Categorie: AGRICOLTURA 4.0|Tag: , |

Iscriviti alla Newsletter

* campo obbligatorio