Granit

Argo Tractors ha siglato un accordo di partnership con Granit, una delle più importanti realtà europee protagoniste nella fornitura dei ricambi di qualità. In aggiunta ai componenti originali ArgoParts, la rete commerciale della Casa di Fabbrico potrà anche accedere, attraverso il portale personalizzato ‘ArgoTech‘, alla vasta gamma dei prodotti Granit riguardanti il mondo delle macchine agricole.

Rafforzato il supporto alla rete di vendita

Granit, parte del Gruppo Fricke, ha sede a Heeslingen nel nord della Germania e vanta comprovata competenza tecnica nel comparto agricolo. Oltre alla fornitura di ricambi, Granit commercializza attrezzature e strumenti per officine ed è a capo del centro autorizzato Bosch per la riparazione delle pompe ad iniezione.

Granit offrirà ai dealers Argo Tractors anche un servizio di progettazione e personalizzazione dei punti vendita all’interno delle concessionarie. Un supporto completo per la realizzazione di un centro di riferimento per le aziende agricole e con periodica fornitura di prodotti capaci di soddisfare molteplici esigenze nei diversi ambiti merceologici.

Granit

In primo piano

Tractor of the Year 2025, ecco chi ha vinto

Nella categoria HighPower vince il Case IH Quadtrac 715. Fendt, invece, si porta a casa il titolo nella categoria MidPower. Steyr, invece, con il 4120 Plus vince negli Utility. Antonio Carraro convince negli Specialized. Ecco tutti i vincitori

Articoli correlati

Diesel of the Year 2025, trionfa Hyundai con i DX05 e DX08

E quest'anno c'è anche l'Alternative Engine Award. Venerdì 8 novembre la rivista POWERTRAIN ha consegnato nella Sala Quadriportico di Eima i due premi che certificano la vitalità dell’endotermico. Il DOTY è stato assegnato al DX05-DX08, l’AEA all’XCursor 13